RICHIAMI, Il titolo in maiuscolo è un'eccezione

« Older   Newer »
  Share  
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 9/7/2007, 14:44




Mod Yurinoa e admin Il Cavaliere Nero hanno deciso di aprire questa discussione per avvertire gli utenti che stanno rischiando l'inserimento nel gruppo Nemico Dei Guerrieri Z.
Qui verrano suggeriti alcuni comportamenti scorretti da migliorare da me e da Yurinoa (e, se ci saranno, dagli altri futuri mod) agli utenti. Se questi ignoreranno i nostri messaggi e le nostre richieste, avverrà l'inserimento nel gruppo citato sopra.
Ora, inauguro subito questa discussione...carmyc., please, sii un pò più ordinato XD Le discussioni vanno postate nelle giuste sezioni e devono avere un senso, due messaggi vicini non vanno bene, usa il tag in alto a destra "modifica" per aggiungere qualcosa al primo che hai inviato. Ma soprattutto...che ne pensi di una bella lettina del regolamento?XD
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 10/7/2007, 21:43




carmyc, i messaggi che invii nelle discussioni devono essere coerenti all'argomento.
"Ciao, ti ricordi, sono Carmelo" in una discussione dedicata a Goku non mi sembra idonea :no:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:32
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Avviso per Ghoan SSJ 4:

E' da quando sei arrivato che non fai altro che postare messaggi inutili e/o superflui, tanto per aumentare il contatore dei post. Questo comportamento è intollerabile, invece di perderti continuamente negli Off Topic, potresti fare qualche post costruttivo e intelligente -.-
Poi ti ho già detto in privato di scrivere meglio, io spesso ho difficoltà ha capire i tuoi messaggi, sei allergico alle virgole per caso? Perchè ti consiglio di usarle qualche volta, altrimenti il testo non è coerente. E correggi un po' la grammatica! Per finire, evita messaggi di sole faccine o con risposte brevi, perchè è considerato flood (e il flood è vietato dal regolamento).

Se non ti dai una regolata verrai spostato nel Gruppo "Nemico dei Guerrieri Z" e l'Amministratrice è d'accordo con me, quindi sei avvertito.
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 15/7/2007, 22:47




PER TUTTI GLI UTENTI:
fate che io scopra che, per caso, utenti di questo forum vengono scoraggiati a frequentare quest'ultimo, e vedrete che guai che vi faccio passare. Che questo disfattismo sia attraverso spam, siti, insulti, sia via pm che nelle sezioni. Io ho avvisato...NON FATE FINTA DI NULLA E NON IGNORATE.
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 23:42
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


E aggiungo:

Se dovessero arrivarvi messaggi privati contenenti Spam (soprattutto se si tratta di altri Forum su DB), segnalateli a me o all'Amministratrice. E' IMPORTANTE!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 8/9/2007, 12:39




Per quasi tutti gli utenti:
non scrivete in linguaggio SMS, è orrendo da leggere e vedere; l'italiano esiste, non uccidetelo.
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 8/9/2007, 13:40




Quoto con il Cavaliere, è impossibile cancellare TUTTI i vostri post, io più che ripeterlo in continuazione non posso far nulla....

PS= Ho cancellato i post superflui qui. ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 22:27
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


yuk.95 sei pregato di farla finita con tutti quei post inutili e non aprire discussioni già esistenti, altrimenti prenderò provvedimenti.
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 7/2/2008, 23:55




L'utente goku_5livello_ è stato bannato per spam spudorato in tag.
 
Top
eragon111
view post Posted on 1/6/2008, 16:25




CAZZO DITE DI PULIRE IL FORUM NN CE QUASI NEX FA SKIFO E VOI INVECE DI AIUTARLO A CRESCERE LO RIPULITE MA VAFFANCULO VA CAMBIO FORUM
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 1/6/2008, 18:53




Signor eragon111, faccia quel che vuole, tanto qui non ci potrà tornare più.
Bannato per uso di parolacce nei propri post.
 
Top
10 replies since 9/7/2007, 14:44   1369 views
  Share