Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2007, 01:36
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Adesso che sono moderatrice vi conviene mantenere un comportamento corretto ed evitare post inutili. Vi avverto SONO MOLTO SEVERA e non mi farò scrupoli a cancellare post o intere discussioni. Ghoan SSJ o come caspio ti chiami! Ti tengo d'occhio, vedi di smetterla di spammare! Ho già provveduto a cancellare parecchi tuoi post e molte discussioni doppie e/o inutili.

Edited by Yurinoa - 13/5/2007, 16:04
 
Top
ggb93
view post Posted on 30/5/2007, 17:03




Per lo spam basta che modifichi il messaggio cancellando solo la parte di spam senza cancellare il mex intero! No?!?!?!!?
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 22:13
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Per Spam si intende anche messaggi inutili, non solo pubblicità occulta. Io cancello i messaggi inutili.
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 16:52
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Pregherei gli utenti di evitare Off Topic e/o Messaggi superflui come risposte brevi ed altro, che sono assolutamente inutili e spesso postati solo per aumentare il contatore dei post.
 
Top
nazza goku
view post Posted on 5/6/2007, 19:58




ok sono d'accordo con te!!!!!!
 
Top
Ghoan SSJ 4
view post Posted on 6/6/2007, 17:17




scusate ma se uno per esempio vuole dire all'altro per esempio "hai ragione"nn puo farlo perche e corto????????
 
Top
ggb93
view post Posted on 6/6/2007, 20:23




CITAZIONE (Yurinoa @ 5/6/2007, 17:52)
Pregherei gli utenti di evitare Off Topic e/o Messaggi superflui come risposte brevi ed altro, che sono assolutamente inutili e spesso postati solo per aumentare il contatore dei post.

L'hanno fatto molte volte anke nel mio forum e io mi sono arrabbiato assai!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 22:27
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


CITAZIONE (Ghoan SSJ 4 @ 6/6/2007, 18:17)
scusate ma se uno per esempio vuole dire all'altro per esempio "hai ragione"nn puo farlo perche e corto????????

Puoi farlo ma senza esagerare! Io ne trovo molte di risposte così, va bene una volta, va bene due volte, ma poi basta!
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 11:51
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Vi pregherei di non riesumare vecchi topic di presentazione specie se gli utenti in questione sono spariti
nel nulla <_<

Edited by Yurinoa - 20/6/2007, 20:01
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 19:03
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


A quanto pare nessuno si è minimamente accorto del mio ultimo post... vi ho detto di non riesumare vecchi topic di presentazione! Quando postate controllate la data del Topic! Adesso sto chiudendo tutti le discussioni di benvenuto vecchie, così la smettete di postarci!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 4/7/2007, 22:00




Sì, sono assolutamente d'accordo con Yurinoa. Se non manteniamo un certo contegno, il forum cadrà in disordine...purtroppo qui molti utenti hanno il vizio di IGNORARE le richieste o gli avvisi, e questo piccolo difetto credo andrà modificato.
Il regolamento è presente per essere letto, non certo perchè non sapevo cosa fare e l'ho steso.
 
Top
Majin bu junior
view post Posted on 4/7/2007, 23:27




VA BENE ORA O CAPITO PERCHE yurinoa MI A CANCELLATO1 PERCHE APPUNTO RIPETEVO. cmq anchio sono d accordo con voi

cmq ciao
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:06
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


Majin Bu Junior ti rendi conto di quanto Off Topic crei nel forum?

Il Forum NON E' UNA CHAT!!! Se volete parlare di cose personali o che non c'entrano niente, parlatene in privato!

Sempre a te poi Majin Bu Junior vuoi smetterla di scrivere ad ogni sezione "ciao come va" e altre ca**ate varie? Quello è Off Topic!

Io non ce la faccio più a starti dietro!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 5/7/2007, 13:26




Majin Buu Junior, cerca di attenerti maggiormente alla discussione principale ^^ E rileggi anche alcuni punti del regolamento: scrivere in maiuscolo nel forum equivale ad urlare, e urlare senza un motivo è maleducazione.
Yurinoa sta svolgendo un ottimo lavoro, visto e considerato che è anche stata sola, fino ad ora. Comunque sia questo topic è stato aperto per avvertire tutti gli utenti della severità con cui si tratterà il forum, perchè va tenuto in ordine. Se non è strettamente necessario, cerchiamo di limitarci a questo; per i "rimproveri" possono essere usati pm o possono essere inviati nella discussione dove c'è il messaggio incriminato.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 23:21
Avatar

Oboro Shirakumo

Group:
Admin
Posts:
2,122
Location:
Universo Alternativo

Status:


ANNUNCIO IMPORTANTE!

A causa di continui litigi esterni al Forum, la Tag Board resterà Offline per un periodo di tempo indeterminato. Verrà rimessa Online quanto vi deciderete a tenere un comportamento corretto e soprattutto più MATURO.


La Moderatrice Yurinoa
 
Top
104 replies since 13/5/2007, 01:36   1669 views
  Share