livelli combattimento , film bardack super sayan , film hatchyyack , film battaglia degli dei ., avete i livelli di combattimento dei 3 film nuovi?

« Older   Newer »
  Share  
dragon123
icon1  view post Posted on 5/1/2015, 01:37




Inanzitutto , grazie che esistete , finalmente io e mio cugino siamo riusciti per puro caso finalmente a capire i livelli di combattimento di tutti , finalmente . Avevo ragione che frieza non aveva 10 milioni , ma che come dicevo era stato messo perchè akira voleva rendere nota la potenza del super sayan rispetto agli altri , dato che la saga doveva finire lì. E che poi per rendere credibili i livelli tolse uno 0 al livello di combattimento del super sayan ed andò avanti .

Che il livello massimo che goku ebbe contro lo scontro di ginyu , sarebbe poi diventato il livello base durante lo scontro con freezer , ossia 250.000 .

Che freezer si è depotenziato infatti e la sua potenza varia da 1 a 10.000.000 , e che le sue forme limitavano la sua potenza finale , per far credere ai suoi avversari che se tante volte un combattente avesse avuto 4 milioni dovesse provare un senso di paura nei confronti di freezer , in modo tale da nutrire rispetto . "Ti faccio credere che sono in difficltà , ma poi alla fine ti dico che posso trasformarmi , cosi se hai un livello di 3 milioni , ti faccio capire che posso superarti " .

La 4 trasformazione di cooler sarebbe la 1 trasformazione , xche cooler non ha forme depotenziate , lui ti sbatte in faccia diretta la sua potenza sensa perder troppo tempo. Freezer invece si può dire che non poteva trasformarsi e che la potenza 100% non è una trasformazione ma un ingrandimento di massa , un pò come Trunks contro Cell . Ed infatti ha perso in velocità e potenza che si abbassava .

Dopo i ringraziamenti ed i miei chiarimenti , sapreste dire i livelli di combattimento presenti nel film di bardack Super sayan , :lol: In quello di Hatchiyack , ed in quello della battaglia degli dei? . E' possibile fare un approssimamento? Grazie . :goku: :vegeta:
 
Top
0 replies since 5/1/2015, 01:37   86 views
  Share