Personalizziamo il forum, Ho bisogno del vostro aiuto ;)

« Older   Newer »
  Share  
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 22/7/2006, 01:00




Partendo dal presupposto che io non so fare nulla, nè usare Photoshop quanto meno altri programmi, forse Paint e mettere le scritte sopra le immagini con Word XD, mi era venuto in mente di personalizzare il forum di Dragon Ball :sisi:
Per esempio si potrebbe fare un nuovo logo, visto che questo non è dei migliori XD
Creare faccette (per capirci, queste -> :) XD) che raffigurino i personaggi di Dragon Ball, fare gif o immy particolari da mettere come immagini al posto di quelle che ci sono affianco al nome di una sezione, un bello sfondo per la grafica, banner più grandi...insomma, chi ne ha più ne metta :P :D
Per quanto potrò cercherò di aiutare le anime pie che decideranno di partecipare a questa iniziativa sociale XDD...detto questo...SCATENATE LA FANTASIAAAAAAAAAAAAAA :ponpon: :ponpon: :ponpon:


Edit: Qui di seguito le targhette realizzate dalla bravissima Princess Of Sayan; il primo potete inserirlo anche nel profilo, se volete, il secondo sarebbe meglio solo in firma perchè è un pò più grandicello ^^

image

image

Queste qui, invece, sono made by me :P

image

image




Edited by Il Cavaliere Nero - 17/7/2007, 22:27
 
Top
max320
view post Posted on 22/7/2006, 13:43




SCUSA xkè nn aggiungi una sezione hai compleanni ;)
 
Top
*ALexwAsherE*
view post Posted on 31/7/2006, 01:11




Beh io potrei dare una mano, qualcosa la capisco. Magari modifichiamo lo sfondo, che poco si adatta al colore blu scuro del sito.
Mi metto al lavoro! ;D
 
Top
max320
view post Posted on 31/7/2006, 01:36




OK cosi appena torna il cavaliere bianco XD lo modifichiamo mi raccomando ale fai un bel lavoro ^_^
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 3/9/2006, 19:33




Il Cavaliere del quale MAI il nome va sbagliato :figo: (Scherzo...fin quando non mi chiamate zanzara arancione XD) è tornato...l'idea è molto carina :sisi: Va bene...ah, c'è qualcuno che sarebbe in grado di fare un logo del forum più decente?
 
Top
Lochis
view post Posted on 27/11/2006, 17:58




io... nn so fare molto al compu... sn un imbra (zanzara arancione, ho deciso da ora ti chiamo così :P SKERZO)
 
Top
ggb93
view post Posted on 14/3/2007, 12:56




Per il logo non può bastare una immagine particolare con una scritta che identifica il nostro Forum? Per la scritta patrei provare io ma l'immagine ve scelta in modo che piace a tutti!
una mia idea sarebbe pubblicare tuttila nostra immagine preferita e poi scegliere la migliore. èpoi scelieremo la scritta. Poi potremmo mettere una musica di sotto fondo!?

Vi pice l'idea ditemelo se vi sembra una vaccata eh! :legato: ^_^ :)

Edited by ggb93 - 14/3/2007, 19:47
 
Top
trunks92ssj
view post Posted on 14/6/2007, 18:46




Magari si potrebbe inserire una canzone in sottofondo, come ad esempio la sigla iniziale di db. che ne pensate???
 
Top
!"Badboy"!
view post Posted on 7/7/2007, 13:33




Io so usare Photoshop CS2, non c'è problema Cavaliere Black, tu mi dici quel che devo fare e io lo faccio.

Sono un esperto in Computer.

Edited by Yurinoa - 14/7/2007, 14:09
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 7/7/2007, 13:40




CITAZIONE (trunks92ssj @ 14/6/2007, 19:46)
Magari si potrebbe inserire una canzone in sottofondo, come ad esempio la sigla iniziale di db. che ne pensate???

Farlo disturberebbe molto il collegamento e per caricare la pagina ci si impiegherebbe un sacco ^^

CITAZIONE
Io so usare Photoshop CS2, non c'è problema Cavaliere Black, tu mi dici quel che devo fare e io lo faccio.

Sono un esperto in Computer.

Io accetterei volentieri la tua proposta, se te la cavi bene ^_^ Dunque, facciamo una prova...sapresti scrivere sopra un'immagine qualsiasi "DBF admni"? :occhioni:

Edited by Yurinoa - 14/7/2007, 14:10
 
Top
Roselin
view post Posted on 7/7/2007, 15:19




Io so cm si fa a far diventare 1 immagine in faccina ma nn l'ho mai fatto x i forum!!!!!!Xò se posso essere d'aiuto chiedete pure!!!!!!!!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 7/7/2007, 18:21




Ahah, quante proposte *__*
Utenti miei, vi adoro :*___*:
Roselin, ti andrebbe di provare con un' immagine qualsiasi?^^ Se il risultato piace, poi possiamo concentrarci su Dragon Ball :wow:
 
Top
Roselin
view post Posted on 7/7/2007, 20:03




Tu mandami 1 immagine che vuoi far diventare faccina e io mi metto al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 7/7/2007, 20:41




Ti va di provare con questa??
image

(Certo che con i capelli, Crili non è più Crili :argh: /OT)
 
Top
Roselin
view post Posted on 9/7/2007, 15:56




Mi dispiace ma io ho capito 1 altra cs e nn la so fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi disp...... :occhioni:
 
Top
44 replies since 22/7/2006, 01:00   1334 views
  Share