Goku e l'elitropia, una fan fic per ridere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2007, 18:33
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Goku: Devo assolutamente parlare con Junior. Chissà dov'è? Devo trovarlo prima che qualcun altro glielo dica. Ho gia camminato tanto con sto caldo, uff...che caldo fa! Scusate, sapete dirmi dov'è Junior?
Paesana: Messer no, non l'ho proprio visto.
Goku: (che ha visto Junior) Ah, sei qui! E' tutta la mattina che ti cerco, finalmente ti ho trovato!
Junior: Oh che tu hai Goku?
Goku: Amic...he? Ma come parli?
Junior: Lascia perdere non capirai mai niente tu...Allora che succede?
Goku: Amico, una scoperta sensazionale, unica, che ci farà diventare gli uomini più ricchidella città.
Junior: Oh, bella codesta cosa e come?
Goku: Vuoi parlare normale?
Junior: Io uso un linguaggio austero...
Goku: Sì, sì vabene comunque...Devi credermi: una donna sapiente, degna difiducia, Madonna Bulma, mi ha detto che in riva al fiume c'è una pietra meravilgiosa e chi la porta con sè non è visto da nessun'altra persona perchè diventa invisibile. Sai cosa ti dico amico mio?
Bisogna andrla a cercare subito, immediatamente, prima che qualcun altro sia più sveglio di noi.
Junior: Bravo Goku che me l'hai detto subito. Sei un vero amico, ma non sarà facile trovarla.
Goku: Stai tranquillo, noi l'avremo di certo. Non ho dubbi, la conosco troppo bene, una volta trovata, ce la metteremo in tasca e andremo ai banchi dei cambiavalute.
Junior: Oh che bella scoperta!
Goku: E tu sai ancor meglio di me che nei banchi ci sono fiorini e denari in gran quantità, tanti da comprare centinaia di pacchi di spaghetti; noi allungheremo le mani e ne afferreremo a più non posso e...via! Nessuno ci vedrà.
Junior: Questa sì che è un occasione buona. E come si chiama codesta pietra magica?
Goku: Ehm... etrilopia, pieritotria, treli...ma che importa a noi il nome, se conosciamo il suo potere? Per me, scusa, ma qui si sta solo perdendo tempo prezioso.
Junior: Dimmi almeno come sono fatte!
Goku: Ce ne sono di diversa forma e grandezza, ma una cosa è certa sono nere. Dunque raccogliamo più quante pietre nere possiamo e...prima o poi finiremo per imbatterci in quella miracolosa. Su, non perdiamo tempo, andiamo al fiume senza indugiare oltre.
Junior: A quest'ora? Aspetta! Goku, hai ragione a farmi fretta, ma a me pare proprio che, ora con il sole alto non conviene, perchè...perchè le pietre si saranno asciugate e appariranno tutte bianche.
Goku: Mi hai convinto. Senza di te mi sarei fregato con le mie stesse mani.
Junior: Allora a domenica. All'alba mi raccomando.
Goku: Oh! La cosa è segreta. Dunque acqua in bocca con tutti. Conto su di te.
Junior: Fidati di me, te lo assicuro: sarò muto come un pesce. Ma, almeno a Vegeta posso dirlo? Lo sai che stiamo sempre insieme!
Goku: Va beh, ma solo a lui, giuralo!
Junior: Te lo giuro Goku (e incrociò le dita dietro la schiena)
Goku: Adesso vado a casa sollevato. Salute a te amico. Mi raccomando a domenica mattina!
Junior: 8 come Goku si allontana) Ehi! Madonna Bulma! L'hai sentito?
Bulma: Sì, che gran babbeo! Ha subito abboccato all'amo che gli ho lanciato.
Junior: Adesso ce lo cuciniamo sui carboni ardenti.
Bulma: Io ti suggerisco, quando sarete al fiume, di darlgi corda...
Junior: Al resto ci penso io al momento, domenica. Ma per divertirmi sul serio devo organizzare tutto col mio a mico Vegeta.
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 9/10/2007, 19:47




BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Questo pezzo fa scompisciare:
CITAZIONE
Junior: Oh che tu hai Goku?
Goku: Amic...he? Ma come parli?
Junior: Lascia perdere non capirai mai niente tu...Allora che succede?
Goku: Amico, una scoperta sensazionale, unica, che ci farà diventare gli uomini più ricchidella città.
Junior: Oh, bella codesta cosa e come?
Goku: Vuoi parlare normale?
Junior: Io uso un linguaggio austero...
Goku: Sì, sì vabene comunque...

:lollo:
Qui m'è venuto un colpo!XD
CITAZIONE
Junior: Fidati di me, te lo assicuro: sarò muto come un pesce. Ma, almeno a Vegeta posso dirlo? Lo sai che stiamo sempre insieme!

O_O Say what????XD
Schierzo!XD
Vai!Junior!!!!
Confabula contro Goku....Sìììì!!!!!!!!!!!XD
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:06
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Dato che sei una fan di Junoir, ti farò un regalo...verso la fine della fan fic lo capirai...
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 14:47
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Narratore: E adesso?
Goku: Adesso voglio andare a casa a dormire!
Narratore: Ma no Goku dobbiamo continuare la tua storia... Gli amici...
Kiaretta: Ma quali amici? Hai visto che roba? Quei mascalzoni di Junior e Vegeta...
Narratore: Vuoi stare zitta? Butty diglielo tu che non è vero... Comunque Goku, Junior e Vegeta si preparano a cercare la pietra magica e in gran segreto...
Kiaretta: Ma che segreto? Lo sa tutto il paese...
Narratore: Ebbene sì, tutti, tranne Chichi, la moglie di Goku. Infatti la domenica il nostro pittore esce di casa senza rivelare alla moglie la sua meta, portando con se parecchi sacchi vuoti. Sta per incontrarsi con...
Kiaretta: ...quei due lestofanti!
Narratore: Con gli amici.
Kiaretta: Begli amici...
Narratore: Si incontra con gli amici presso il torrente...

Goku: Ci siamo! Il "grande" giorno: Domenica. Non sto più nella pelle. Sono pronto, corro mi precipito da voi amici... Ecco là in fondo alla porta della città. Sì, li vedo, ci sono già Junior e Vegeta.
Junior: Oh Bondì!
Goku: Dove?( disse con la bava alla bocca)
Junior: Ho detto Bondì non Buondì!
Goku: Sì va bè presto al ruscello!
Junior e Vegeta: Insieme alla ricerca della pietra miracolosa!

Vi è piaciuta? Spero di sì...
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 11/10/2007, 17:04




Waaaa!!!!Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
Kiaretta: Ma quali amici? Hai visto che roba? Quei mascalzoni di Junior e Vegeta...
Narratore: Vuoi stare zitta? Butty diglielo tu che non è vero...

Sì, è vero Kiaretta, te lo dico io! XD
SPOILER (click to view)
Me troppo onorate di stare nella tua ff! :occhioni:

Goku che vuole un Buondì!:D
LOLLLLL!!!!!!!!!!!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 13:44
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Goku: (arrivati al fiume) Urka, guardate: quante pietre nere! Ne raccolgo a bizzeffe. Quella giusta non mi scappa di sicuro. Eccone una, un'altra, un'altra ancora...
Vegeta: Quante ne vedo anch'io! Faccio come te Goku, le raccolgo tutte( facendo finta di raccoglierle
Junior: Mica solo tu Goku, avrai la pietra. Non riuscirai a soffiarcela, stanne certo! ( mentre finge di raccogliere pietre e poi le butta nuovamente per terra)
Goku: Grande, grande Bulma! Da quando ti ho incontrta, hai cambiato la mia vita! Grazie a te so quali sono le pietre da raccogliere. E io le prendo, prendo questa quella lì, quella là, questa va prorpio bene, tutte mie, tutte quante. Questa la metto qui, questa la infilo qua, questa la ficco nello stivale. Bene bene...le prendo tutte!
Vegeta: Senti Junior, ho fame, mi sento un languorino allo stomaco e tu?
Junior: Con tutto sto camminare anch'io ho una fame da lupo. Dai comincia tu!
Vegeta: E Goku? Dov'è?
Junior: Ma come, era qui fino a poco fa, davanti a noi, ma ora non c'è più. Vuoi vedere che se ne andato senza dirci niente e senza salutarci.
Vegeta: Proprio così avrà annusato l'odorino dell'arrosto fatto da Chichi, la sua cara mogliettina.
Junior: E per la miseria, lui è tornato a casa e ci ha lasciati soli alla ricerca della pietra nera.
Vegeta: Che beffa! Ma ce la siamo meritata! Siamo stati degli sciocchi a credergli
Junior: Solo noi potevamo essere così stolti da pensare di trovare una pietra così potente nel ruscello.
Goku: (tra sè e sè) Gran Kaioshin! Gli amici non mi vedono più. Ho di certo quello che cercavo: la pietra magica! Sono fe-li-cis-si-mo Posso tornarmene contento( Se sta per tornare)
Junior: E adesso che Goku non c'è più, noi che facciamo?
Vegeta: Muoviamoci, andiamocene anche noi. Giuro che Goku non me ne combinrà più. Se l'avessi tra i piedi sai cosa farei? Ecco(prende un sasso e lo lancia) gli tirerei un sasso in un calcagno.
Goku: (solleva il piede, soffiando per il dolore e in silenzio si lamenta) Ahi, ohi, che dolore.
Junior: E bravo te! Quel furbastro ci ha messo nel sacco! E io, se l'avessi davanti a me , ecco lo ammaccherei con questa pietra.
Vegeta: Che rabbia! Tieni. Prendi questa! E questa...
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 12/10/2007, 16:38




Ma povero Goku, lapidato da Vegeta e Junior!!!!:lollo:
CITAZIONE
Junior: Con tutto sto camminare anch'io ho una fame da lupo. Dai comincia tu!

Come fa ad avere fame, se Junior non mangia! :D
Vabbè, lui beve solo acqua, quindi avrà sete! XD
Bravissima!!!!
Me lo immagino Goku con centinaia di pietre nere nella tuta!XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 18:07
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Junior: Con tutto sto camminare anch'io ho una fame da lupo. Dai comincia tu!

Come fa ad avere fame, se Junior non mangia!
Vabbè, lui beve solo acqua, quindi avrà sete

Era un modo di dire...
Comunque sono contenta ti piaccia...
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 12/10/2007, 18:16




Zi, zi!Io scherzavo!^^°
Sei bravissima!^o^
Continua!^_^
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 15:37
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Vegeta: 8aveva raggiunto assieme a Junior la doga prima di Goku) Sentite voi, tra poco passerà un nostro amico credulone...
Gabelliere 1: Enoi gli chiederemo di pagare il pedaggio!
Junior: No, per carità! Noi lo stiamo prendendo in giro.
Gabelliere 2: Che cosa gli state combinando?
Vegeta: E' convinto di aver raccolto una pietra che rende invisibili e crede di non essere visto.
Junior: Fingete di non vederlo e lasciatelo passare!
Gabelliere 1: Ma come faremo a riconoscerlo?
Vegeta: E' uno caricodi pietre.
Gabelliere 2: Va bene stiamo al gioco!
Junior: Dove possiamo nasconderci?
Vegeta: Non vogliamo perderci lo spettaccolo.
Gabelliere 1: Qua dietro.
Gabelliere 2: Fa proprio al caso vostro.
Gabelliere 1: (vede avvicinarsi Goku) Oggi abbiamo il banco pieno di fiorini...
Gabelliere 2: Già strabocca...
Goku: Una delle mie pietre funziona a meraviglia, nessuno mi vede. (allunga le mani e prende una manciata di fiorini dal banco)
Gabelliere 1: Sai cosa farei se ci fosse qui un ladro? (tirando fuori la clava) Gli darei questo questo e questo...(e colpì il povero Goku)
Narratore: Così Goku passò la porta indisturbato...
Kiaretta: Veramente si è preso certe mazzate...
Narratore: Va bè ma non ha pagato il dazio...
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 16/10/2007, 16:39




Ma lol! XD
Povero Goku, preso a randellate!XD :lollo:
ma se l'è cercata!Che ladruncolo!XD
Bravissimaaaa!!!!^O^
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 08:59
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...Questa parte è dedicata a Butty e Junior....

Chichi: Mi tocca sempre stare a casa a cucinare! Uff! Non ne posso più!...Ma dove si sarà cacciato quel buono a nulla? E' uscito prestissimo con aria misteriosa e ora il pranzo è cotto e stracotto e lui non si vede.
Butty: Buongiorno, Chichi, che cosa ti succede? Parli da sola?
Laura: Salve, cara, sei di nuovo arrabbiata con tuo marito?
Chichi: E certo che sono arrabbiata con lui. E' uscito sta mattina presto e ancora non torna. Ho riscaldato tre volte la minestra e non so dove sia. Spero non si sia lasciato trascinare in qualche guaio da quegli scansafatiche dei suoi amici.
Laura: Già, bei tipi quelli, specialmente Junior sempre in giro senza un soldo.
Butty: Sì, però è così simpatico...e bello anche. Speravo proprio di trovarlo qui da voi. Non mi dispiacerebbe se mi facesse la corte.
Chichi: Per carità! Non vorrai prendere marito? E se anche fosse, guardati da certi perdigiorno e trova un bravo giovane in un altro paese.
Laura: Quanto a me, sto bene così, ho tante amiche e sono libera.
Butty: Brava! Ma io resto della mia opinione. E tuo marito non si vede ancora...strano. Adesso ce ne andiamo, paseremo più tardi.
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 12:35
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Hei perchè non i rispondete più? Butty proprio ora che ci sei tu...
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 24/10/2007, 19:11




Scuuuuusami se non ho recensito alla tua fantaaaastica fanfic!^^°°
Ma allora nella tua ff sono ancora single! XD
E Laura che ne vuole saere, visto che poco tempo fa moriva dietro a Tenshinan, ma lui non le faceva la corte!XD
Vai Kiretta!!!!
Fammi conquistare dal mio bel Junior! XQ____ :*___*:
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 14:48
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Chichi: ( vede Goku che entra in casa) Oh! Finalmente sei arrivato, buono a nulla! Dove sei stato? E' questa l'ora di tornare a casa? Il minestrone è bruciato a furia di riscaldarlo!
Goku: Ma tu mi vedi, disgraziata! Sei una strega!! Hai fatto svanire l'effetto della pietra magica!
Chichi: Che cosa dici, sei impazzito? E cosa c'è in quei sacchi?
Goku: Strega, arpia! E' colpa tua se non sono più invisibile! Ma ora ti sistemo io! (La stava per picchiare quando entrano Junior e Vegeta)
Vegeta: Fermo, fermo Goku!
Junior: Lascia stare tua moglie!
Goku: E' una strega! Mi ha visto quando ero invisibile.
Junior: Non, no Chichi non c'entra nulla. Era uno scherzo; tu non eri invisibile.
Goku: Ma...e la pietra magica?
Vegeta: Non esiste nessuna pietra magica, Goku.
Goku: Non esiste nassuna pietra magica?
Junior: Sì, ti abbiamo preso in giro per divertirci e i nostri amici ci hanno aiutati.
Chichi: Spiegatemi che cosa è successo. Non ho ancora capito nulla.
Junior: Abbiamo fatto credere a tuo marito che esistesse una pietra miracolosa e lui c'è cascato, ma ci pentiamo e chiediamo scusa a tutti e due.
Goku: Disgraziati! Ed io stavo per picchiare mia moglie, la donna più cara del mondo. Scusami Chichi e voi due VERGOGNATEVI!
Vegeta: Sì è vero, non dovevamo comportarci così. E' stato ingiusto e scorretto nei tuoi confronti, amico mio! Perdonaci!
Junior: E perdonaci anche tu Chichi!
Junior e Vegeta: Non faremo mai più ulla del genere.
( Entrano anche Butty, Bulma, Laura, Videl e C-18)
Vegeta: Forza, ora festeggiamo la ritrovata amicizia e brindiamo tutti insieme...( Dopo il brindisi Junior si gira verso Butty e la bacia)
Narratore: Hai visto Kiaretta? Erano amici ammmettilo...
Kiaretta: Mai!!! L'amicizia è rispetto e stima.
Narratore: L'amicizia è anche confidenza e gioco. Una piccola presa in giro a volte serve...
Kiaretta: No!
Narratore: Sì!
...
FINE
 
Top
30 replies since 4/10/2007, 15:58   1280 views
  Share