Time and Dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2007, 20:20
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


eccovi la mia ff^^
sarà corta,molto corta, all'incirca 12 puntate, ma lo scritta con passione ed è per questo che ho deciso di pubblicarla,spero la leggiate e che commentiate
GOOD READ! :rulez:

ecco il prologo






TIME AND DREAMS




La città dell'ovest bruciava,palazzi ditrutti,strade piene di morti,crepacci e sangue dappertutto,uno scenario che avrebbe fatto rabbrividire chiunque,quello che prima era un mondo pulsante e pieno di vita,ora era solo un cimitero,anche le persone più forti,anche i guerrieri più potenti,i protettori della terra,erano stati ingoiati dalla morte,anche se avevano salvato la terra,essa non poteva più definirsi tale,un solo guerriero era scampato a quello scempio,una sola persona osservava qual mondo distrutto, perché quando tutti avevano lottato,quando tutti si erano sacrificati,lui aveva fallito,aveva miseramente fallito,almeno era quello che pensava.....
Trunks:n-non è possibile! è tutta colpa mia! dovevo difendere i miei amici! sono stato un incapace,un buono a nulla!!!!!
Il guerriero chiamato Trunks osservava quello che restava della sue felicità,delle sue avventure passate:trunks stava osservando i suoi amici,per terra,sconfitti!
Trunks: mi odio.......MI ODIOOOOO!!!!!!!!
l'urlo di Trunks rimbombò nell'aria,tanto che glu uccelli e i corvi,che stavano mangiando i resti delle persone uccise,volarono via impauriti,il sole oramai era al crepuscolo, non era solo il tramonto di una giornata, era anche il tramonto della terra,delle persone e dei suoi difensori: gli Z warriors!
Ma tutto questo....come è avvenuto? come si è arrivati ad una simile catastrofe? come può essere che i legendari sayan e i loro amici,sono stai sconfitti,come puo essere che la terra è diventata un arido campo di morte e sofferenza? come mai......un solo guerriero è sfuggito a tale destino?...per saperlo,bisogna tornare indietro fino a due settimane prima.....
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 21/9/2007, 20:24




Creek!Ma allora sei tu!^^
Non avevo osato chiederlo, perchè hai aggiunto "Omega" al nome!^^
La tua ff la commento anche qui!
L'inizio è tutto un programma e incuriosisce molto!
Procedi!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 11:19
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


grazie^^
nn ho potuto mettere "Creed" xche mi ha avvisato che gia esisteva e cosi ho messo omega^^
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 22/9/2007, 14:59




Ho capito!^^
Vai, così che la tua ff è belliccima!! :occhioni:
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 20:34
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


grazie mille^^ mi fa piacere anche a me vederti qui
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 10:07
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:






L'INIZIO DELLA FINE



Due settimane prima......ore 15,30 del pomeriggio,Casa son
Goku: bene,io vado chichi, non stare troppo in pensiero,tornerò tutto intero!
Chichi:no, goku NO!
Chichi abbracciò il suo adorato marito con le lacrime agli occhi
Chichi:n-non devi andare, goku,non stavolta!TI PREGO GOKU!
Chichi incominciò a piangere ed a abbriacciare goku, come se quella era l'ultima volta che stavano assieme
Goku: dai chichi, sono sopravvissuto a cose ben peggiori!
Chichi: e se non ce la facessi? la scorsa volta hai retto, ma ora? cosa ne sarà di te?
Goku: reggerò....lo farò per te!
Detto questo goku baciò la moglie e si incamminò, dove era diretto?
Frattanto, alla capsule corporation
Vegeta;hey trunks! sbrigati! siamo in tremendo ritardo! almeno in questo non voglio essere superato da kakaroth!
Trunks: si si! arrivo arrivo! uffa!
Vegeta: ti vedo agitato figliuolo, come mai?
Trunks: beh, è la prima volta che affronto una situazione del genere, non so se il mio fisico reggerà!
Vegeta: ti posso assicurare che ce la farai! io l'ho già provato, e dopo un po non era più un problema!
Trunks: dici? io sono preoccupato lo stesso,anche perché,a quanto ho sentito, sarà molto diverso dalla scorsa volta, non dimenticarti che in quell'occasione c'ero anche io!
Vegeta: non ho potuto vedere con i miei occhi, ma kakaroth me l'ha raccontato, sei stato in gamba quella volta!
Vegeta poggiò una mano sui capelli del figlio strammandogleli leggermente, in segno di amore paterno
Trunks: dai papà, oramai ho 17 anni...
Vegeta: forse questi sono i nostri ultimi momenti felici,visto quanto ci aspetta!
I due sayan aspettavano nel cortile della capsule corporation, poi finalmente uscì bulma per salutare la sua famiglia,ed era anche vistosamente preoccupata,la reazione fu simile a quella che ebbe chichi quandò salutò goku
Bulma:ecco qua! sono due battle suit ultimo modello! le ho preparate apposta per voi!
Trunks: fantastico mamma! grazie mille!
Vegeta: non sono come quelle vecchie, ma vanno bene!
In quel momento i baci,gli abbracci e poi,infine, l'"arrivecerci" congedarono i due sayan da bulma......
Alla kame house.....
Tensing: forza rif, sbrigati con quello zaino!
Rif: si!
tensing e rif stavano preparando i bagagli, c'erano provviste e medicinali in caso di ferite gravi, poi dalla porta entrarono il maestro muten e yamcha
yamcha: io sono pronto, quando dite voi,andiamo!
Tensing: io sono prontissimo, e tu rif?
Rif: si, sono pronto
I due stavano per varcare la soglia della casetta quando muten li fermò con un gesto della mano
Muten: state attenti ragazzi.......lo dico col cuore!
Tensing: non si preoccupi, torneremo sani e salvi!
Detto questo tensing,rif e yamcha lasciarono la kame house.....
Nel frattempo Gohan e crilin erano già in viaggio
Gohan: speriamo che si sbrighino!
Crilin: eh si, hey gohan, come ha reagito tua madre?
Lo sguardo di gohan si fece triste e cupo
Gohan:male.....molto male....è già un miracolo se lascia venire me,figuriamoci papà!
Crilin: già....comunque aspettiamo qui gli altri
Gohan: no,andiamo avanti noi, tanto siamo diretti tutti allo stesso posto no?
crilin: giusto,andiamo!
I due guerrieri protettori della terra sfrecciarono in volo verso una destinazione ignota.....
 
Top
Ovlas
view post Posted on 23/9/2007, 12:10




Bravissimoooo!!!Continuaaa!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 12:44
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


grazie!^^
 
Top
cell-formaperfetta95
view post Posted on 24/9/2007, 13:45




bravo!
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 14:44
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


grazie anche a te, ora posto la nuova puntata^^




TEMPI DURI


gohan e crilin sfrecciavano a grande velocità nel cielo azzurro della terra,cielo che forse non avrebbero più rivisto, nel frattempo il vento impetuoso gli andava negli occhi, ma oramai erano così abituati da non farci caso, ma il vento riportò a gohan il ricordo di videl,della prima volta che volava,quando il vento agli occhi gli dava fastidio,forse non avrebbe più rivisto videl
Crilin: chissà se ce la faremo,sarà durissimo,una situazione sovraumana,peggio delle nostre aspettative!
crilin pensò a C-18, la sua amata moglie,sperando vivamente di rivederla, un giorno...
All'improvviso Gohan percepì una forza potentissima,si girò di scatto per vedere cosa fosse
crilin: sento una forza straordinaria, la senti anche tu?
Gohan:si, la sento eccome
I due guerrieri si fermarono un attimo guardando dietro di loro,vedevano un puntino minuscolo avvicinarsi sempre più a loro
Gohan: E' GOKU!
2 settimane dopo,troviamo Trunks,seduto su una roccia, a contemplare il sole che tramonta
trunks: cosa farò?.........il mondo è ridotto ad una landa desolata,i miei amici non ci sono più per colpa mia e oramai non ho più nessuno scopo per vivere
Il sole tramontò definitivamente,portandosi dietro tutta la sofferenza di quel tragico giorno,di quel maledetto giorno
trunks: il sole se ne andato.....così come ogni voglia di vivere, ma...io sono un sayan, non posso abbatermi di fronte a questo,puo darsi che almeno una persona....no....sarebbe troppo bello
Il sayan si alzò dalla roccia in cui era seduto e volò via,dopo vari minuti arrivò nel palazzo del supremo,atterrò
trunks:quanti ricordi......come se fosse ieri, la lotta contro majin-bu, goku che ci insegna la fusion.......due settimane fa.....quando abbiamo riposto qui le nostre più ardite speranze...
Due settimane prima....
tutti i guerrieri Z arrivarono alla destinazione prefissata:il palazzo del supremo,atterrarono e subito furono accolti da dende e mr.popo
Dende:salve ragazzi,vi ringrazio per essere venuti qui!
Goku:allora......hai già proceduto?
Dende:si!
Tensing: immagino che non hai tenuto conto del fatto che siamo tuoi amici, non devi farti scrupoli
Dende: lo so, comunque, è giunto il momento di andare
In un breve attimo tutti si avviarono nell'interno del palazzo, verso le stanze.........
In futuro non molto lontano.........
Trunks:avevamo riposto qui la nostra voglia di vivere,le nostre speranze, ma in un attimo, sono state tutte spazzate via,come delle foglie al vento....
Trunks si avvicinò al corridoio,tutto il palazzo era semidistrutto,il bastone di Goku si era spezzato e quindi ora il palazzo del supremo giaceva nell'acqua del mare,spazzato via dalla sua sede originale,mentre il santuario del Maestro Karin non esisteva più,era stato polverizzato
Trunks: la stanza dello spirito e del tempo......la nostra unica salvezza.......
Il guerriero entrò nella famigerata stanza: uno spettacolo raccapricciante,era tutta distrutta, al centro giacevano i corpi di dende e mister popo, sulle pareti c'era del sangue schizzato via dai corpi della gente, la stanza aveva perso ogni potere speciale,era bucata da tutte le parti,l'unica cosa che era rimasta invariata era la sua sconfinatezza,e poi....la scacchiera!
Tornando a due settimane prima......
Troviamo i nostri eroi intenti ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo,o almeno ci provano, gravità al limite dell'umano e mostri che sbucano da tutte le parti, la stanza era stata potenziata da dende per un allenamento durissimo, in vista di una sciagura
Gohan:agh....maledizione.....la gravità........mi sta schiacciando!!!!,.......haaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Goku:d-dannazioneeee!!!! è fortissima!!!
Piccolo:AARRGH! n-non dobbiamo farci abbattere!!!!!
La gravità della nuova stanza dello spirito e del tempo stava letteralmente uccidendo i guerrieri Z, tra urla di dolore atroce i nostri eroi non avevano la forza nemmeno di stare all'impiedi,del sangue colava dalle loro braccia,che per il troppo sforzo dovuto ai tentavivi di alzarsi sanguinavano
Goku:trasformiamoci ai massimi livelli del super sayan!!!!!haaaaa!!!!!!
Quella parola: Super sayan, una parola colma di speranza, in un attimo tutti gli Z warriors attuarono le trasformazioni..........
Ancora nel futuro.......
Trunks:il super sayan......ricordo quella volta come se fosse ieri, la nostra salvezza, la nostra unica salvezza, nemmeno il guerriero legendario ci ha potuto salvare dal disastro della terra..
Trunks camminava nella stanza speciale osservando i segni di morte e distruzione, poi osservò lontano, ancora quella misteriosa scacchiera...che lo riportò indietro nel tempo coi ricordi......
Sono passati sette giorni da quando goku e gli altri sono entrati nella stanza dello spirito e del tempo, ora, allo stadio del super sayan, riescono a reggersi in piedi e persino a camminare, ma ancora vacillano,cadono,come dei bambini ai loro primi passi, il sangue sgorga a frotti, ma devono farcela,devono farcela perché il destino dell'universo dipende da loro, ma loro non sanno, ma lo sapranno,sapranno che un unico guerriero si salverà allo scempio della terra, intanto i mostri continuano a sbucare fuori,come delle iene, e ingigantiscono la loro sofferenza
Goku:d-dannazione! maledetta gravità!!!DOBBIAMO VINCERLA! ALTRIMENTI NON POTREMMO MAI VINCERE LORO!!!!!!
Con queste ultime parole goku indicò con il dito la scacchiera, dove giacevano fermi tutti i pezzi, perché dovevano affrontarli? perché dovevano misurarsi in una prova simile? perché questo allenamento? e perché una settimana dopo la terra sarà un arido campo di morte?
 
Top
max1 dragon ball
view post Posted on 24/9/2007, 21:32




è stupenda! consilglio a tutti di leggere anche la mia probabilmente non sarà cosi bella ma ne vale la pena!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 13:04
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


grazie^^
ecco la prossima puntata







LA SCACCHIERA



Nella stanza dello spirito e del tempo, i nostri Z warriors allo stadio di super sayan riescono a tirare pugni e a stare all'impiedi perfettamente, i mostri che sbucano da ogni lato non sono più un problema: sono degli esemplari di shadows,tutti neri, corpo simile a quello di un fantasma, e occhi rossi, i sayan li tenevano a bada perfettamente, e questo era un allenamento ottimo, quale migliore esercizio di battaglia, se non la battaglia stessa?
Goku:haaaaaa!!!!
Con un potente pugno ben assestato il legendari sayan centrò allo stomaco uno shadows, che esplose in mille pezze, ma poi cadde a terra, per la forte gravità, ma dovevano abituarsi, perché allo stadio attuale era già fortissimi, ma non abbastanza per fronteggiare la sciagura che sarebbe avvenuta di li a poco, infatti, mancavano meno di tre giorni al disastro in cui solo trunks si sarebbe salvato,in cui i suoi amici avrebbero dato la vita per lui
Trunks:questi dannatissimi shadows sono fastidiosi!
Yamcha: cerca di resistere, perché la sfida più grande ci aspetta la!
Yamcha indicò di nuovo la misteriosa scacchiera
vegeta: già! dobbiamo diventare fortissimi, cioè, IO DEVO DIVENTARE FORTISSIMOOOOO!!!!!!
Con una possente gomitata il principe dei sayan sbriciolò un nemico a braccia conserte
Rif era l'unico che era in preoccuoante difficoltà, durante la giornata aveva fatto fuori soltanto due shadows, per il resto le prendeva, poi...ad un tratto, spuntarono decine e decine di nemici in un sol colpo che accerchiarono tutti i guerrieri Z
Gohan:dannazione! questi maledetti shadows ci stanno alle costole!
goten: maledetti shadows!!!!!!KAMEHAMEHAAAAA!!!!!!!!!
Tre giorni dopo, nel mondo ditrutto.........
trunks: la scacchiera......
trunks andò verso la scacchiera, tutti i pezzi erano distrutti, il re, la regina,la torre, le pedine e il cavallo, tutti sconfitti, sconfitti dalla furia dei sayan!
tre giorni prima
goku:finalmente abbiamo eliminato tutti gli shadows, ora, ci aspetta la sfida finale della stanza dello spirito e del tempo!
tensing: ora, che abbiamo completa padronanza di questa gravità, ci aspetta lo scontro decisivo per completare il nostro allenamento, io temo di non farcela,uscirò dalla stanza, e vi aspetterò!
Gohan: ricorda cosa ci aspetta!
yamcha: anche io temo di non resistere!
Rif: io pure
Goku: ragazzi, se non ce la farete ora, non resisterete a quello che ci aspetta fra pochi giorni!
tensing: non preocuparti, quel giorno combatteremo anche noi! anche se sono sicuro che sacrificheremo le nostre vite!
yamcha: stesso discorso vale per me, e per rif,suppongo
Rif:supponi bene
Detto questo i tre super-terrestri uscirono dalla stanza speciale dello spirito e del tempo, ora lo scontro con i pezzi della scacchiera spettava solo ed esclusivamente ai sayan!
Goku: bene ragazzi! pronti?
Gohan:si! attivala!
vegeta: quando vuoi,kakaroth!
goten: vai papà!
Trunks: si goku!
Goku concentrò tutta la sua aura sul palmo della mano,e poi la poggiò sulla scacchiera,seguito dagli altri sayan, che fecero la stessa cosa
nella terra distrutta....
Trunks: se....se ripenso con quanta fatica abbiamo superato gli ostacoli della stanza dello spirito e del tempo!!!!!!!!!MALEDIZIONE!!!!NON DOVEVA FINIRE COSI'!!!!!!
Poi trunks fissò il cielo stellato della notte
Trunks: le sfere del drago non esistono più, namecc non esiste più, tutto spazzato via.......
Una lacrima solcò il vento impetuoso, una lacrima sayan...
trunks: se ci fosse un modo per tornare indietro nel tempo....ma la capsule corporation, la macchina del tempo, tutto distrutto! mamma e papà......vi ho amato, ma non sono riuscito a salvarvi!!!!!!
L'ultimo sayan rimasto volò via ancora una volta, andando a riposarsi nel palazzo del supremo, in quello che una volta era uno splendido santuario, ma ora era ridotto a rovine e cadaveri....
Tornando indietro......
La scacchiera fu illuminata dalle aure dei combattenti sayan, tutti i pezzi incominciarono a muoversi freneticamente, poi ad un tratto si staccarono da essa e si posizionarono davanti al gruppo
Il re, la regina,le torri,il cavallo e le pedine lanciarono la loro sfida parlando tutti assieme ai sayan:
Pezzi della scacchiera:AVANTI FATEVI SOTTO!
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 13:06
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:






I SAYAN CONTRO I PEZZI DELLA SCACCHIERA




Prima che i sayan possano replicare la porta della stanza speciale si aprì: era piccolo!
Goku: piccolo! sei arrivato! temevo che non saresti più venuto!
Piccolo: eh...ho avuto delle faccende importanti da sbrigare
Gohan: incredibile! piccolo non risente della gravità!
Piccolo: le faccende da sbrigare erano un duro allenamento alla capsule corp. per abituarmi a questa gravità! volevo spiazzarvi tutti!
Goten: e infatti ci sei riuscito!
Piccolo: comunque, vedo che già siete arrivati al piatto forte eh?
Trunks: si!
Torre: la prima a battermi sarò io!!!! CHI SI FA AVANTI?
Piccolo: io!
Torre:BENE, UN MUSO VERDE DA SQUARTARE!
Piccolo: e tu finirai in polvere,ammasso di ferraglia e pietra!
Torre:LO VEDREMO!
Senza dire altro i due combattenti si lanciarono uno verso l'altro e cominciarono a martellarsi con duri colpi
Goku: vai piccolo! stendila!
Piccolo centrò la torre con un possente pugno nella parte centrale, che fece sgretolare un pezzo di pietra, poi sferrò un tremendo calcio rovesciato che la spedì a contro il muro, crepandolo vistosamente
Piccolo:hai visto? sono io il più forte!
Torre: balle!!!!!
La torre abbassò la testa e sferrò una raffica potentissima e velocissima di ki-blasts, piccolo non poté fare altro che schivare con capriole e piroette
Torre:hahahahaha!!!! LURIDO MUSO VERDE! LA TUA ORA E' SCOCCATA NEL MOMENTO IN CUI MI HAI SFIDATO!
Con l'ausilio del teletrasporto la torre colpì piccolo con una testata all'addome che gli fece vomitare sangue e strappò il suo abito, poi continuò a martellarlo di colpi potentissimi alla faccia e alla nuca
Torre:HAHAHAHAHA!!!TI UCCIDERO' IN UN ATTIMO!
Piccolo nel frattempo che subiva quei rush di colpi poggiò l'indice e il medio nella fronte
Torre:CHE SIA UN GESTO D'ARRESA?
Con un tremendo colpo la torre spedì piccolo per terra
Torre:AVANTI! ARRENDITI! INGINOCCHIATI! CHIEDI PERDONO! E MAGARI TI FARO' MORIRE SENZA SOFFERENZE!HAHAHAH!
Piccolo: sei tu quella che deve morire! MAKANKOSAPPO!!!!!!!
Torre:cos..?
La torre senza avere nemmeno il tempo di stupirsi e replicare venne perforata e trapassata dal makankosappo di piccolo
Torre:HAAAAAAAAAA!!!!!!!
Con una tremenda esplosione il pezzo della scacchiera finì in mille pezzi che caddero al suolo
Goku:bravo piccolooo!!!!
Gohan:sei stato grande!
Piccolo fece il segno dell'ok ai suoi amici, per poi congedarsi dalla lotta e attendere la prossima...
Piccolo: è pazzesco! mi sento ripieno di una forza straordinaria!!!!!!! sconfiggendo questi qua otteniamo grandi poteri, quel dende le pensa tutte!
Goku:ma davvero?
Goku fece un sorrisetto di sfida verso le parti della scacchiera
Cavallo: IL PROSSIMO A LOTTARE SARO' IO! CHI SI FA AVANTI?
Goku: io!
Cavallo:BENE, UN MOSTRICIATTOLO DA FARE A PEZZI! MI DIVERTIRO' MOLTO CON TE!
Goku: presto rimpiangerai questa frase
Cavallo: sarai tu che rimpiangerai di averci sfidatoooo!!!!!
Con un balzo velocissimo il cavallo si portò davanti a goku e sferrò potenti e precisi pugni, ma il sayan li parava e li schivava tutti, poi come contrattacco colpì l'avversario con una possente ginocchiata al volto
Cavallo: sei potente, più potente di quello che mi aspettavo! MA NON ABBASTANZA PER SCONFIGGERMI!!!!!!
Con un calciò rovesciato il cavallo spedì goku per terra, poi si alzò in posizione eretta e cominciò a martellarlo di potenti attacchi combinati eseguiti magistralmente con tutte e quattro le gambe, goku non potè fare altro che indietreggiare e attaccare a sua volta con un ki-blast al volto del nemico
Cavallo: lo sai che mi hai fatto un pò male? MI HAI FATTO MOLTO MALEEEE!!!!!! LIGHT BLADE!!!!!!!
Dalle zampe del cavallo si formarono delle particelle di energia azzurra e sfolgorante, stava per partire il colpo, ma goku lo anticipò con una kamehameha eseguita magistralmente, ma sfortunatamente il cavallo si spostò di lato e sferrò il suo attacco: una scia di energia a forma di lama che inceneriva ogni cosa al suo passaggio
Goku: maledizione!
La light blade,passando, inceneriva il pavimento della stanza dello spirito e del tempo, avvicinandosi minacciosa verso il legendario super sayan
Goku:haaaaaaaa!!!!!!!!!!
Con un urlo potentissimo goku passò al secondo livello del super sayan e cominciò a preparare un'altra kamehameha
Goku: ORA BASTA! KA.........ME.........HA...........ME...
Cavallo: noooooooo!!!!!
Goku:HAAA!!!!!!
La kamehameha venne lanciata verso la light blade, che venne polverizzata, poi si diresse verso il cavallo e lo colpì in pieno
Cavallo:AARARARARRAGGHHHH!!!!!!!!
Pian piano il gran fumo si incominciò a diradare
Gohan:bravo papà!
Goku: è un po presto per cantare vittoria!
Cavallo:hai proprio ragioneeee!!!!
Di nuovo in aria i due nemici si tempestarono a vicenda di potenti e precisi pugni,calcu,ginocchiate e gomitate, ogni attacco rimbombava nell'aria, le colonne della porta della stanza speciale stavano cedendo, tutto stava venendo travolto dalla furia dei due nemici
Goku: prendi questo!
Con una gomitata all'addome il sayan spedì il cavallo per terra, poi lo tempestò di ki-blast, che però vennero schivati
Cavallo:difenditi!
L'avversario partì alla volta di goku, per poi centrarlo con un pugno potentissimo allo stomaco
Nel frattempo,fuori dalla stanza
Crilin:chissà come se la staranno cavando
Tensing: credo benone, sono pur sempre sayan!
Goku:KAMEHAMEHA!
Cavallo: LIGHT BLADE
I due colpi si incrociarono dando vita ad uno spettacolo di luci, ma la stanza speciale era già ridotta maluccio, se continuavano così non avrebbero potuto più uscire
vegeta:hey idiota! sta attento se non vuoi bloccarci qui per sempre!
Goku: eccoti servito!HAAAAA!!!!
Con un urlo strepitoso goku si trasformò in super sayan III e sfrecciò alle spalle del cavallo
Cavallo:MALEDIZIONEEEE!!!
Con un micidiale pugno alla schiena goku fece volare via l'avversario contro un muro, poi si avvicinò
Goku:mi spiace, ma abbiamo bisogno della tua forza! KIENZAN!!!!!!
Cavallo:NOOOOOOO!!!!!!
Con vellcità impressionante goku lanciò moltissimi kienzan che affettarono il cavallo, poi concluse il rush con un attacco energetico che li polverizzò
Goten:BRAVO PAPA'!!!!!!
Goku:incredibile, ce l'ho fatta!
Il sayan tornò allo stadio normale, stupendosi per la forza incredibile che aveva ottenuto
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:20
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


commenti?^^
 
Top
cell-formaperfetta95
view post Posted on 27/9/2007, 17:49




bravissimo!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 21/9/2007, 20:20   249 views
  Share