Goku e l'elitropia, una fan fic per ridere

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 5/10/2007, 12:11 by: KiarettaScrittrice92
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo della fan fic...

Madonna Bulma: Ah eccolo là quello sciocco, sempliciotto di Goku che sta guardando quei quadri. Ora mi voglio proprio divertire a sue spese: gli combino un bello scherzo. Guarda, guarda, quelle mie amiche, capitano prorpio al momento giusto. Sono sicura che mi aiuteranno. Salute ( disse spaventandole) Come ve la passate?
C-18: Al momento non c'è male garazie!
Videl: Salve a voi Bulma, e buongiorno!
M. Bulma: Snetite, avete visto chi c'è al banco dei quadri?
C-18: Ma è Goku!
M.Bulma: Sì è tanto tempo che desidero fargli uno scherzo.
Videl: Ah, ah! Mi piace davvero divertente! Io non mi tiro indietro!
M.Bulma: Perchè non gli facciamo lo scherzo delle pietre miracolose e del paese di Bengodi?
Videl: E' un'ottima idea!
C-18: Ci sto!
M. Bulma: (urlando per farsi sentire) Sapete, io di pietre me ne intendo molto, ce ne sono che hanno virtù straordinarie, da non credere;i loro poteri sono portentosi e miracolosi!
Videl: Non mi stupisco per niente, tante cose le so già anch'io...
M.Bulma: Certo la faccenda è molto interessante e ancora...misteriosa. Le pietre sono di quanto più prezioso noi abbiamo.
C-18: Continua a parlarne, è un argomento che mi incuriosice e mi affascina.
M.Bulma: C'è per esempio, la pietra sanatoria: tu l'appoggi su un qualsiasi punto che ti fa male eeeeeeee di colpo via, più niente, FA-VO-LO-SA! Ve la consiglio proprio...
Goku: ( che si era incuriosito troppo, si unisce alla conversazione) Scusate se vi interrompo, ma i vostri argomenti mi Hanno colpito. Se non disturbo, posso sapernae di più da voi?

 
Top
30 replies since 4/10/2007, 15:58   1280 views
  Share