Genitori di Goku e Vegeta, Realtà o finzione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2008, 19:39

Combattente più forte di Goku

Group:
Member
Posts:
14,738
Location:
UNKNOWN

Status:


Quello è un falso.
é un disegno fatto da fan
nel cartone i veri genitori di bardack e famiglia varia non viene mai rivelato
 
Web  Top
franka spectra
view post Posted on 13/9/2008, 21:33




Sono scettica anch'io ragazzi, ma ho già scovato quest' immagine in un sito su Bardack. Nel sito in questione vengono menzionate anche Taanipu e Rosicheena. E non finisce qui. Esiste addirittura una serie televisiva basata su Bardack, con relativi codici per scaricarne i video da Internet! Peccato che questi codici siano in ideogrammi... Quello che non capisco è come mai questa serie sia rimasta congelata in Giappone
 
Top
°VEGETA°
view post Posted on 13/8/2010, 19:38




non credo che toriyama le abbia mai disegnate o.0

anche se una certa curiosità sulle madri di vegeta e goku l'ho sempre avuta :sisi:
 
Top
super sayan
view post Posted on 14/8/2010, 15:13




Si si hai ragione VEGETA,ankio avrei voluto saperlo.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 11:10
Avatar

Combattente alla pari di Vegeta

Group:
Member
Posts:
3,540

Status:


CITAZIONE (franka spectra @ 13/9/2008, 22:33)
Esiste addirittura una serie televisiva basata su Bardack, con relativi codici per scaricarne i video da Internet!

Secondo me hai letto solo una cantonata. Penso che se ci dovesse essere una nuova serie su un personaggio di Dragon Ball, in tanti sceglierebbero uno dei classici personaggi, non qualcuno come Bardack, che appare solo in un flashback della saga di Freezer e in uno special.
Non è che magari hai letto questa notizia su un sito dedicato completamente a Bardack (che purtroppo non trovo più), dove la creatrice aveva dato sfogo alla sua fantasia, raccontando un'infinita di cose su Bardack, di cui che era amico di Bulma (l'unica che ricordo).
 
Top
paolobertone98
view post Posted on 10/12/2010, 21:55




se lo vuoi sapere cell-formaperfetta95 la madre di goku si e vista
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 21:10
Avatar

Combattente alla pari di Vegeta

Group:
Member
Posts:
3,540

Status:


CITAZIONE (paolobertone98 @ 10/12/2010, 21:55) 
se lo vuoi sapere cell-formaperfetta95 la madre di goku si e vista

La madre di Goku non è mai stata mostrata, sia nel manga che nell'anime. è già tanto se hanno mostrato il padre.
Comunque, dov'è che avresti visto la madre?
 
Top
CharlySS
view post Posted on 6/4/2012, 21:53




uppo la discussione...sono davvero taaanto curiosa di sapere dove si sarebbe vista la madre...
 
Top
23 replies since 24/7/2007, 19:28   7597 views
  Share