Dragon Ball Forum

Reply
Ciao
icon11  view post Posted on 22/10/2009, 20:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:32

Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Francesca ma tutti mi chiamano Frankie ho 15 anni e mi piacciono gli anime e i manga. Frequento il liceo Scientifico e adoro la matematica! Mi pace stare con gli amici e mi piace seguire la moda come fanno tutte le adoloscenti. Bhè... tutto quà se avete delle altre domande da farmi vi risponderò volentieri^^. Dimenticavo di dirvi che sono una grande fan di Dragon Ball anche se sono femmina
Spero di essere la benvenuta :ponpon:

image

imageimageimage

image

imageimage

image

imageimageimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
martina.naso
view post Posted on 5/11/2009, 14:32Quote

Utente cancellato

Ciao anke io sn nuova e sn una fan di dragonball.Io e le mie sorelle Antonella e Rosaria lo kiamiamo dbz.La mia migliore amica mi kiama Marta (lei si kiama Dalia) i miei parenti Marty.Anke io sn femmina e i miei compagni di classe mi prendono in giro,1)xke mi piace dbz. 2)xke faccio di cognome 'Naso'.il mio pòersonaggio preferito e' Ub,il tuo?
Ps:vengo da Napoli.E' bellissima!!!!

view post Posted on 23/11/2009, 19:57Quote

Combattenta alla pari di Crili

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:17

wua hai fatto la tua presentazione in poke parole

vi piace la mia firma?????????????
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 22/10/2009, 20:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us::Japan Shoten:: namitamaki Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Naruto Explosive Tutto Manga Forum Image Hosted by ImageShack.us animeegames Image Hosted by ImageShack.us :.Grafica.: The Passion ShAmAn KiNg khdream.forumfree.net Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Image and video hosting by TinyPicPokemon LeggendaryEconomia LiberaNaruto HeartsImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Loving Anime&Manga
Sfondo by http://dragonballskin2.forumfree.net/