Dragon Ball Forum

Reply
curiosita di un appassionato da 15 anni, datemi delle risposte che io non riesco a darmi
view post Posted on 27/8/2009, 17:14Quote

Combattente alla pari di Chichi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:07

:javascript:;goku: :goku: salve a tutti io sono nuovo?
la passione per quello che ormai a perere mio è diventato un mito mi accompagna ormai da circa 15 anni....... io ne ho 21!!!!
comunque volevo sapere se quanlcuno sa darmi delle risposte.........
a questi quesiti........

1.quale secondo voi è l'edizione migliore di fumetti stampata????? io ho tutti i (DELUXE)
2.perche nell'edizione deluxe molti piccoli particolari sono tagliati?????
esempio: quando goku corre per la prima volta sul serpentone non si parla per niente della principessa dei serpenti.
3.come vi è sembrato il film realizzato ad aprile???????

fatemi sapere
DORIAN_88

dorian_88

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:02Quote

Combattenta alla pari di Crili

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:17

emmmmmmmm ciao emmmmm nn ti so rispondere cmq bembenuto!

vi piace la mia firma?????????????
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:33Quote

grazie per il benvenuto.........

dorian_88

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 22:47Quote

Combattenta alla pari di Crili

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:17

prego

vi piace la mia firma?????????????
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 15:29Quote

Combattente alla pari di Junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:42

Non so rispondere alla tua domanda sull'edizione deluxe, visto che non ho mai comprato il manga, ma l'ho letto tramite Internet.

Per la domanda numero 2, non è che siano stati tagliati dei particolari. è che nel manga non esistono.
Gli episodi in cui si vede la sopravvivenza di Gohan nel deserto, Goku nella sua corsa sul serpentone, la saga di Garlic e i primi episodi con Gohan adolescente, non sono altro che episodi filler, cioè episodi creati al solo scopo di allungare la serie animata.
Quando Dragon Ball Z venne trasmesso in Giappone, il manga non era ancora terminato, e quindi, i produttori dell'anime crearono questi episodi per allungare la serie e dare tempo a Toriyama di portarsi avanti col manga.

Il film di Dragon Ball Evolution l'ho trovato molto bello, nonostante un sacco di gente lo abbia ritenuto una schifezza, forse perché, a parer mio, si aspettavano di vedere per un'ora e mezza Super Saiyan e onde energetiche, senza una buona trama.

P_MSG Top
view post Posted on 30/8/2009, 01:21Quote

vulkef ti ringrazio per la tua risposta........
erano cose che ignoravo..........
ps. il film è stato quasi un capolavoro tranne che per qualche cappellata che hanno fatto ad esempio non si parla minimamente della possibilita che goku sia un sayan invece sembrerebbe essere un demone, goku a scula?????????? ma dai lui è simpatico perche per creare un'onda energetica contemporanea deve dire pasta al sugo pasta in bianco e tortino di riso. spero che riescamo a migliorare con il secondo sperando che lo facciano.
ciao

dorian_88

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 27/8/2009, 17:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us::Japan Shoten:: namitamaki Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Naruto Explosive Tutto Manga Forum Image Hosted by ImageShack.us animeegames Image Hosted by ImageShack.us :.Grafica.: The Passion ShAmAn KiNg khdream.forumfree.net Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Image and video hosting by TinyPicPokemon LeggendaryEconomia LiberaNaruto HeartsImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Loving Anime&Manga
Sfondo by http://dragonballskin2.forumfree.net/