I LIVELLI DI COMBATTIMENTO UFFICIALI, quelli di akira toryama (livelli di dbz, dbgt e film di dbz)

« Older   Newer »
  Share  
goku_2132
view post Posted on 28/12/2008, 11:44




sn sbagliati..dalla saga di radish ke i livelli nn sn quelli.. basta vedersi le puntate e poi anke cm diceva un altro utente qua sopra cm fa a essere vegeth + debole di majinbu ( ass. gohan supremo) ?? vegeth è letteralmente + forte...e poi anke gogeta è + debole di vegeth... poi c 18 cm fa alla saga di majin bu ad essere forte quanto junior??? nn si è mica allenta..e poi un altra cosa importantissima..cm fa iamko a mogliorare il livello di combattimento dalla saga di cell a quella di majinbu se dice anke lui ke ha perso l'allemento? forse dopo ,quando re kaio gli ha ftt conservare il corpo in seguito alla morte di majinbu è diventato un po' + forte xk si è alenato nell'aldila
 
Top
majin vejita
view post Posted on 28/12/2008, 14:28




ahah ma dove li hai presi sti livelli???dentro l'uovo di pasqua(anche se siamo a natale)????
 
Top
98goku
view post Posted on 6/1/2009, 21:37




hai ragione io ci metterei una vita
 
Top
Son Cristian
view post Posted on 10/2/2009, 18:28




GRAZIE

ma mi sembrano sbagliati alcuni
 
Top
Spinosaurus 93
view post Posted on 19/4/2009, 17:50




li ho postati io e vi dico e sn giusti, fatti da akira toryama. nell'anime i livelli nn sn gli stessi del manga originale di akira. infatti qst li hanno trovati quando akira era gia morto e li hanno pubblicati
 
Top
bluestreak
view post Posted on 22/4/2009, 17:22




ma yamco e + forte di crilin??????????????' mah :)
 
Top
Spinosaurus 93
view post Posted on 24/4/2009, 16:36




certo ke è + forte. basta vedere nello scontro ke fanno tensing, iamco, crili, rif e jirobai contro i 2 sayan del passato, durante l'allenamento col supremo. rif, jirobai e crili vengono spazzati via subito, mentre iamco e tensing combattono a lungo coi sayan, anke se poi perdono
 
Top
bluestreak
view post Posted on 24/4/2009, 23:47




yamco muore sempre in 2secondi crilin a combattuto contro freezer ke sara + forte
 
Top
Semaele
view post Posted on 6/6/2010, 17:44




CITAZIONE (Spinosaurus 93 @ 19/4/2009, 18:50)
li ho postati io e vi dico e sn giusti, fatti da akira toryama. nell'anime i livelli nn sn gli stessi del manga originale di akira. infatti qst li hanno trovati quando akira era gia morto e li hanno pubblicati

Credo che qui ci siano scritte alcune delle più grosse balle di internet.

Toriyama sarebbe morto? Ma quando mai?

Akira Toriyama è vivo e vegeto e non ha mai scritto nè questi nè altri livelli combattivi. Dopo la saga di Freezer ha deciso di abbandonare i livelli di combattimento perché diventava problematico gestirli. Questi dati sono non ufficiali fatti amatorialmente da dei fan come tutti quelli che si trovano su internet.

Non esistono livelli ufficiali dopo la serie di Freezer.
 
Top
sanji_alex
view post Posted on 23/3/2012, 15:06




livelli di compbattimento fasulli!
 
Top
goku20
view post Posted on 27/3/2012, 10:41




questi sn sbagliati.....preferisco i miei
https://animedragonball.forumcommunity.net/?t=38968583
versione animata e piu dettagliata
www.dailymotion.com/user/Gokudragonlevels/1
buona visione :)
 
Top
Motomoto298
view post Posted on 28/6/2012, 11:44




Non sono ufficiali , ma almeno Yamcha è + forte di Crilin in questo caso. Altri siti dicono il contrario
 
Top
SemOmisee
view post Posted on 29/10/2012, 19:46




Condivido totalmente nonostante le idee espresse fino ad oggi. Andate avanti in questo modo.
 
Top
RapToI2
view post Posted on 18/8/2013, 17:21




Io vorrei sapere il livello di combattimento di Goku SSj GOD presente nel film Battle of GODS
 
Top
Maialeraped
view post Posted on 4/9/2013, 13:44




Pensare che Pan può battere freezer xD
 
Top
51 replies since 26/1/2008, 19:13   158231 views
  Share